in ,

Assisi, un contest «alla MasterChef» per decretare il cuoco migliore

FOTO | “L’esperto del gusto”: un’idea di Conad Superstore, da oggi fino a sabaro al centro commerciale Le cave. Ai fornelli si sfideranno gli studenti dell’Istituto alberghiero della città

ASSISI (Perugia) – Circondati da scaffali e banconi ricolmi di decine e decine di prodotti e materie prime, quale miglior posto di una galleria commerciale per cimentarsi nella preparazione di piatti di alta qualità.

E difatti sarà proprio il centro commerciale Le cave di Santa Maria degli Angeli, ad Assisi, a ospitare nuovamente il contest “Esperto del gusto”, in programma da giovedì a sabato, dalle 16 alle 19. Ideato dal Conad Superstore presente all’interno della struttura e realizzato in collaborazione con l’Istituto alberghiero di Assisi, l’evento alla sua seconda edizione vedrà proprio gli studenti della scuola assisana sfidarsi ai fornelli sulla falsa riga del talent show culinario “Master chef”. Divisi in gruppi, i ragazzi delle classi quinte ‘saliranno’ sulla cucina allestita nella galleria del centro commerciale e si confronteranno nella preparazione di specialità a base di prodotti esclusivamente italiani, regionali a marchio “Sapori e dintorni” Conad o, dove possibile, locali a chilometro zero. Clienti e avventori potranno ovviamente assistere allo spettacolo che si concluderà sabato, con la gara tra i due gruppi finalisti.

Edilizia (Archivio)

Perugia, 700mila euro per l’edilizia scolastica: tre gli edifici interessati

Sir Safety Conad Perugia - Diatec Trentino

Volley, Perugia batte Trento e riprende la vetta della classifica