in

Babbo Natale in centro porta i saldi. Già dal 24 novembre

Perugia, Natale in centro nel 2016

Perugia, venerdì l’accensione delle luminarie e due giorni di affari negli 80 negozi che aderiscono all’iniziativa del consorzio Perugia in centro

PERUGIA – Luci sul Natale di Perugia. Venerdì 24 novembre, alle 17, verranno infatti ufficialmente accese le nuove luminarie natalizie, che già da qualche giorno sono state allestite in tutto il centro storico cittadino, dall’acropoli ai borghi.

Anche quest’anno si tratta di un’installazione nuova, con forme geometriche che richiamano le classiche icone festive laiche natalizie. La tradizionale iniziativa, promossa dal consorzio Perugia in Centro, non si esaurirà però qui: sono infatti in programma delle novità “luminose” che verranno svelate a metà dicembre. Ma questo fine settimana, a Perugia, si vivrà un assaggio di Natale non solo per gli addobbi. Oltre 80 esercizi commerciali del centro, venerdì 24 e sabato 25 novembre, aderiranno infatti all’anteprima promossa dal consorzio, con sconti del 20 e 30 per cento sui propri prodotti.
Tante le tipologie merceologiche a disposizione – abbigliamento, gioielli, libri – per tutti quelli che vogliono cominciare a pensare ai regali di Natale con la dovuta calma, senza farsi prendere dalla corsa all’acquisto dell’ultimo minuto.

Andrea Paris (foto Facebook)

Andrea Paris show, uno spettacolo per il reparto di Oncoematologia pediatrica

Il taglio del nastro di "Busso"

A Magione arriva “Busso”, la sfida per rilanciare l’economia