in ,

Ciclamini contro il cancro: l’Enel per l’Aucc

Aucc, Enel e i ciclamini contro il cancro

Perugia, oggi nella sede di Pian di Massiano la raccolta fondi a favore del Servizio di assistenza oncologica domiciliare

PERUGIA – Associazione nazionale seniores Enel e Associazione umbra per la lotta contro il cancro uniscono le forze in favore dei pazienti oncologici dell’Umbria. Oggi, mercoledì 15 novembre, infatti nella sede Enel di Pian di Massiano si terrà la raccolta fondi in favore dell’Aucc, la onlus presieduta dall’avvocato Giuseppe Caforio.

Preziosi e volenterosi volontari saranno presenti con i ciclamini della solidarietà. Basterà fare una piccola donazione per ricevere in cambio il grazioso fiore invernale resistente al freddo e alle intemperie. Non a caso l’Aucc ha scelto questo fiore come simbolo di forza necessaria a chi sta combattendo la personale battaglia contro il cancro.
«L’Aucc – spiegano dalla onlus – ringrazia di cuore la società Enel e l’Associazione nazionale seniores Enel per l’affetto che dimostrano ogni anno in occasione di questa importante campagna di raccolta fondi».
Le donazioni serviranno a finanziare il Servizio di assistenza oncologica domiciliare che l’Aucc garantisce in forma gratuita alla persona colpita da patologia oncologica e ai suoi familiari.

Vento forte (Archivio)

Maltempo: alberi caduti e disagi a Foligno, Perugia, Sellano…

Assisi, il calendario degli incontri con i cittadini

Assisi, l’amministrazione incontra i cittadini. Tutti gli appuntamenti