in

Eurochocolate sbarca a Roma e offre lavoro per tre mesi

Eurochocolate

Si cercano promoter, hostess e animatori per la Fabbrica-Museo del Cioccolato

PERUGIA – Eurochocolate sarà protagonista alla Fabbrica-Museo del Cioccolato che si svolgerà a Fiera Roma dal 18 novembre al 18 febbraio.
La Fabbrica-Museo del Cioccolato è il villaggio tematico di educational entertainment sul cioccolato, che ha visto 800mila visitatori nelle edizioni di Salonicco e Atene e che ora arriva in Italia, grazie a un accordo tra Fiera Roma, e Helexpo, il principale soggetto fieristico greco, e con la collaborazione organizzativa di Eurochocolate.

In occasione dell’evento, Eurochocolate offre l’opportunità di lavorare a tanti giovani, maggiorenni e diplomati (max 25 anni). Si cercano addetti alle vendite, promoter, hostess, animatori o mascotte presso le aree commerciali, didattiche e d’intrattenimento firmate dalle più importanti aziende del mondo del cioccolato.
Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità, una buona proprietà di linguaggio e una buona conoscenza della lingua inglese.

Per entrare a far parte dello Staff di Eurochocolate è necessario avere residenza e/o domicilio a Roma, quantomeno nel periodo della manifestazione.
Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito http://www.eurochocolate.com, accedere alla sezione Lavora con noi e compilare i campi suggeriti.
Ogni candidato riceverà successivamente una mail di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data ed orario della convocazione.

Per tutte le informazioni: 075 5003848, http://www.eurochocolate.com e http://www.fabbricamuseocioccolato.it.

Terremoto, il 10 per cento degli sfollati è disabile. «Casette accessibili»

Cannabis terapeutica, il corso a Terni va subito sold out