L’obiettivo: «Mettere il cittadino al centro dell’azione politica». I complimenti del vicesegretario regionale, Virginio Caparvi: «Adesso creare alternativa seria dopo decenni di governo di centrosinistra»
FOLIGNO (Perugia) – Riccardo Polli è stato riconfermato segretario della sezione della Lega Nord di Foligno. Il nuovo direttivo sarà composto da Stefano Attucci, Antonio Cirilli e Alessia Raponi. «Mettere il cittadino con le proprie esigenze e problematiche al centro dell’azione politica – spiega Polli –, questo sarà il nostro obiettivo principale. Vogliamo lavorare sul gruppo Lega per allargarlo sempre più e vogliamo lavorare sul territorio, ascoltare chi ne fa parte sia del centro che della periferia, delle frazioni e località montane. Insieme alle persone avvieremo l’elaborazione di un programma condiviso di interventi. Ringrazio coloro che mi hanno rinnovato la fiducia».
A fare gli auguri al riconfermato segretario della sezione è Virginio Caparvi, presidente del congresso e vice segretario Lega Nord Umbria: «Foligno, oltre ad essere la terza città della regione, rappresenta una delle aree più importanti dell’Umbria e quindi la nostra attenzione verso il territorio è massima. C’è molto lavoro da fare in vista del 2019 quando la città tornerà al voto. Il nostro obiettivo è creare un’alternativa seria, reale e credibile a decenni di governo autoreferenziale della sinistra».