Il dramma nella frazione di Poreta. A Perugia invece, nel pomeriggio, persona ferita in un incidente che ha provocato traffico e code
SPOLETO (Perugia) – Il dramma si è consumato a Poreta di Spoleto, nel pomeriggio di giovedì: a perdere la vita un uomo di 84 anni, che scontrandosi con un’auto, a bordo della sua Ape Piaggio, ha pagato il prezzo più alto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Spoleto, avvisati dai sanitari del 118 che nulla hanno potuto per aiutare l’uomo, se non constatarne il decesso: era morto sul colpo. La conducente dell’auto è stata invece trasportata in ospedale, le sue condizioni fortunatamente non sarebbero gravi.
In uscita da Perugia, intanto, all’altezza dei Volumni, in direzione Ponte San Giovanni, tre veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente che ha provocato traffico e code nel pomeriggio. Una persona è stata trasportata in ospedale dal personale del 118. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, che ha effettuato i rilievi del caso e agevolato il ripristino della normale viabilità.