in ,

Buona la prima per Natale è, tra le novità piace il salone del lusso

Natale è all'UmbriaFiere di Bastia

FOTO | All’UmbriaFiere di Bastia, la nuova mostra mercato del regalo organizzata da Epta Confcommercio Umbria

BASTIA (Perugia) – Secondo giorno per Natale è, la nuova mostra mercato del regalo organizzata da Epta Confcommercio Umbria. Dopo un grande esordio, la manifestazione continua oggi, domenica 3 dicembre, e il prossimo weekend (8-9-10 dicembre) con orario continuato dalle 10 alle 22 al centro Umbriafiere.

Il pubblico è rimasto colpito dalle molte novità, a partire dal grande albero di Natale posizionato all’ingresso e alto 25 metri, e dallo spirito di festa che si respira tra gli stand.

Particolare successo sta riscuotendo il Salone Art & Luxury Style. Il padiglione 8 del centro fieristico è stato curato in ogni dettaglio e interamente dedicato ad arte e lusso accessibile, per offrire al pubblico prodotti originali e di altissima qualità. In questa sezione sono stati raccolti tanti imperdibili stand e prodotti, che hanno già saputo affascinare e conquistare i visitatori. Da una galleria di arte moderna ai prodotti di antiquariato, passando per arredamenti di design, tessuti di pregio, abbigliamento su misura, accessori moda in cachemire, vasche idromassaggio, complementi vintage, auto di lusso con un’area interamente dedicata ai SUV e tanto altro. Non solo, in questo padiglione sono protagonisti anche i grandi artisti dei presepi napoletani, con uno stand dedicato, e gli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Perugia, che presentano al pubblico le proprie opere.

In questo salone, e nel resto dell’esposizione, il pubblico ha trovato un’esposizione elegante e raffinata in cui sono presenti anche i grandi nomi dell’economia locale e nazionale, come Caprai, Cruciani o Urbani Tartufi. Un mondo di grandi opportunità, con tanta attenzione dedicata anche ai più piccoli, che troveranno giocattoli di tutti i tipi, luci coloratissime e festose decorazioni per celebrare al meglio un’entusiasmante Natale.

Per tutte le informazioni: www.natale-e.it e la pagina facebook: @NataleeItalia

Il maggiore Marco Vetrulli (foto Facebook)

Scappa per un anno alla polizia romena e lo arrestano i carabinieri di Assisi

Nadia Toffa è cosciente. «Ho preso una bella botta, ma tengo duro»