in ,

In attesa del Natale, al Gherlinda mercatini, laboratori e promozioni cinema

Centro di intrattenimento Gherlinda a Ellera di Corciano

Prosegue fino al 24 dicembre “Gherlinda in fiera”. Sabato alle 17 apre “Star shop”. Per i bambini c’è “Sweet ballons”, sabato 16 e 23 e domenica 17 e 24 dicembre dalle 16

CORCIANO (Perugia) – Il Gherlinda si veste a festa e propone tante iniziative per trascorrere insieme il periodo che precede in Natale. A partire da ‘Gherlinda in fiera’, il mercatino allestito in versione natalizia all’interno del centro d’intrattenimento di Ellera di Corciano fino al 24 dicembre (tra arte, artigianato e prodotti tipici), passando per ‘Sweet ballons’, i sabati 16 e 23 e le domeniche 17 e 24 dicembre dalle 16.

Quattro appuntamenti pensati per i bambini tra cui l’‘Elfo truccabimbi’ e il laboratorio creativo di addobbi natalizi. Durante questi pomeriggi, poi, sarà possibile scrivere la letterina a Babbo Natale, consegnarla presso la sua casetta (che sarà montata sul palco al piano superiore) e ascoltare il racconto animato di una storia alle 17. Sabato 16 dicembre, poi, il Gherlinda cresce ancora perché alle 17 sarà inaugurato un nuovo punto vendita ‘Star Shop’, negozio di fumetti, gadget e game.

Infine, proseguono le promozioni legate al cinema. La Christmas card che consente, fino al 7 gennaio 2018, l’acquisto a 53,90 euro di 10 biglietti, utilizzabili dal lunedì alla domenica a qualsiasi ora e per qualsiasi film e ‘Mercoledì is the new sabato sera’ che dà diritto in questa giornata all’ingresso a 3,90 per tutti i film in tutti gli orari (esclusi i film in 3D, eventi speciali e supplementi). «Oltre alla ricca programmazione di film al The Space Cinema – fanno sapere dal Gherlinda – c’è la possibilità, da qualche tempo, di assistere agli eventi sportivi direttamente da un maxischermo di ultima generazione collocato al piano superiore della struttura».

Una pelliccia ecologica (foto Zalando)

Pelliccia sì, ma ecologica. I modelli da non perdere

Tribunale di Terni (foto Google maps)

Tribunale di Terni, avvocati e commercialisti lanciano l’allarme