in ,

Incidenti, strade allagate e luminarie penzoloni per il maltempo

Vento forte (Archivio)

Perugia, la pioggia e il vento creano ancora problemi. I tombini ostruiti fanno il resto. Tanti interventi dei vigili del fuoco

PERUGIA – Altri due incidenti importanti a Perugia causati dal maltempo.

Dopo la carambola tra sei auto sul Raccordo che nella mattinata di venerdì ha portato all’ospedale cinque persone, nel primo pomeriggio violento scontro tra tre auto nella zona di Lacugnano. Una persona è rimasta ferita e le conseguenze dello scontro sulla viabilità di tutta la zona di sono avute fino a pomeriggio inoltrato.
Altra emergenza per le pattuglie della polizia municipale alla Valtiera di Ponte San Giovanni intorno alle 18, con un frontale tra due auto: non si registrano feriti particolarmente gravi ma traffico in tilt. Altre emergenze si sono riscontrate per incidenti ma di poco conto, mentre interventi assieme ai vigili del fuoco la polizia municipale ha dovuto svolgerli per l’allagamento di alcune strade in via Tuzi, al Borghetto di Prepo, a Case bruciate e nell’area di Settevalli. Il problema è come spesso accade legato ai tombini ostruiti da fogliame che ributtano acqua. Da segnalare anche uno smottamento, prontamente bloccato, nell’area dove si stanno svolgendo i lavori per Decathlon.

Problemi anche per le luminarie di corso Vannucci: a causa del forte vento una fila delle nuove luminarie si è allentata, per il cedimento del cavo che passa da un palazzo all’altro del corso.

Ex Fcu, firmate le carte per il passaggio della rete a Rfi

Il comandante interregionale dei carabinieri “Podgora” in visita a Perugia