in

“La terra dei miracoli”, volti e nomi dei co-protagonisti del fotoromanzo

La terra dei miracoli

FOTO | Nel racconto per immagini che sarà pubblicato sulla rivista Grand hotel anche l’assessore regionale, Paparelli, il presidente della provincia, Lattanzi, e il segretario Uil Terni, Venturi

FERENTILLO (Terni) – Ci metteranno la faccia anche rappresentanti delle istituzioni regionali e del sindacato che per primo ha lanciato l’idea, la Uil di Terni. Dove? Nel fotoromanzo “La terra dei miracoli”, girato per promuovere la Valnerina ternana che sarà pubblciato sulla rivista Grand hotel con una tiratura di 180.000 copie settimanali.

Ci saranno quindi il segretario generale della Uil di Terni, Gino Venturi, l’assessore regionale al Turismo, Fabio Paparelli, il presidente della Provincia di Terni, Gianfranco Lattanzi, e i sindaci dei Comuni della Valnerina. Poi ci saranno loro: le persone, la gente del posto che nelle scorse settimane ha partecipato, con successo, ai provini per il fotoromanzo.

Sono Annalisa Reale, Mauro Rossi, Paolo Bucari, Francesco Maria Filetti, Moreno Baccarelli, Lucrezia Campili, Moussa Doumbouya, Sestilia Dionisi, Umbro Messina e Maria E. Boscaglia.

In Francia “La terra dei miracoli” sarà tradotto e pubblicato dalla rivista “Nous Deux”, per una tiratura settimanale di 280mila copie. Il fotoromanzo uscirà anche in Svizzera, Spagna e Germania. Il regista è Carlo Micolano, mentre la storia è stata scritta da Morando Morandini jr, il fotografo è Max Angeloni, il responsabile della produzione è Fabiano Armellin.

Una strada distrutta dal terremoto del 2016 (foto Settonce, riproduzione riservata)

Terremoto, 15 milioni per le strade colpite

Questura di Terni

Terni, sorpreso a rubare profumi: manette ai polsi