È la seconda più grande del centro Italia. Martedì l’inaugurazione, tra prove gratuite e vin brûlé offerto dal Bistrot di Gianni Segoloni
PERUGIA – Oltre trecento metri quadri per una capienza di duecento persone, aperta per un mese dodici ore al giorno. Per un trasloco da piazza della Repubblica che è già record. Perché la pista di ghiaccio che martedì si inaugura nella nuova location di piazza Matteotti è la seconda più grande del centro Italia tra quelle itineranti.
Dodici metri per ventisei, praticamente quasi tutta piazza Matteotti, per accogliere il maggior numero di appassionati. Grandi e piccoli, con tanto di istruttore per chi vuole imparare.
E sarà in grande stile anche l’inaugurazione: domani, martedì 5, dalle 16 alle 17.30 si potrà pattinare gratis, riscaldandosi con il vin brûlé offerto gratuitamente dal Bistrot di Gianni Segoloni. Per sentire da subito il Natale. La pista resterà aperta fino al 7 gennaio e si pensa già ad altre novità, come eventi speciali in occasione dei fine settimana e dei giorni di festa.