Appuntamenti a Perugia Foligno, Narni e Orvieto
PERUGIA – Comincia questo fine settimana la campagna elettorale in Umbria di Liberi e uguali, formazione scissionista del PD guidata dal presidente del Senato, Pietro Grasso. Agli appuntamenti in programma, a Perugia, Foligno, Narni e Orvieto, le candidate e i candidati al Parlamento della nuova formazione si presenteranno agli elettori. Di seguito il calendario.
Si parte sabato 3 febbraio a Narni, presso la Loggia degli Scopoli in piazza dei Priori alle 12.15, con un incontro/aperitivo al quale parteciperanno Rossella Muroni, capolista alla Camera, e Andrea Maestri, capolista al Senato per Leu in Umbria. All’incontro parteciperanno anche gli altri candidati del territorio: Elisa De Rebotti, Antonio Iannoni, Federica Porfidi e Raffaella Chiaranti.
Sempre sabato 3 febbraio a Foligno, presso la sala Fittaioli del Comune di Foligno, alle 17, la stessa Rossella Muroni parteciperà prima ad un incontro con Elisabetta Piccolotti e Valerio Marinelli, per poi inaugurare alle 18.30 la sede elettorale di Liberi e uguali in via Gramsci 54.
Doppio appuntamento con candidate e candidati anche domenica 4 febbraio. Il primo a Perugia, alle 11, presso Umbrò (via Sant’Ercolano) al quale parteciperanno Rossella Muroni, Andrea Mazzoni, Lucio Cavazzoni, Silvia Ricci e Andrea Maestri.
Nel pomeriggio, sempre di domenica 4 febbraio, toccherà invece ad Orvieto dove l’incontro con i candidati di LeU si svolgerà presso il bar Cappanno a Ciconia (Parco del Paglia) alle 16. Dopo l’introduzione di Tiziano Rosati, interverranno Rossella Muroni, Andrea Corritore, Andrea Maestri, Raffaella Chiaranti e Antonio Iannoni.


