Due giovanissimi in ospedale, indaga la polizia
CANNARA (Perugia) – Una serata di festa rovinata dalla follia di pochi. Quindici giovani, qualcuno appena maggiorenne e qualcun altro minorenne, a picchiarsi in mezzo a tanti altri che pensavano solo a divertirsi e ballare. E’ successo nei pressi di un pub allestito in questi giorni di festa lungo il Topino, esterno rispetto agli stand e all’area della festa della cipolla.
La rissa è scoppiata all’improvviso, poco dopo la mezzanotte di sabato, assumendo subito dimensioni notevoli: secondo quanto si apprende, almeno quindici i ragazzi rimasti coinvolti e poi identificati dagli agenti delle volanti del commissariato di Assisi, giunti velocemente in zona. Sul posto anche i carabinieri.
Una volta riportata la situazione alla calma, sono partite le indagini per ricostruite quanto accaduto, per capire cosa abbia scatenato la rissa e anche individuare eventuali responsabilità. Il reato ipotizzato è quello di rissa aggravata, e ci sono due giovani finiti all’ospedale Santa Maria della Misericordia: uno dei due in condizioni piuttosto gravi, visto che ha riportato la frattura della mandibola.
Una brutta nottata che, come detto, non ha riguardato minimamente le strutture e il pubblico della festa, che nello scorso fine settimana ha registrato il solito pienone in fatto di presenze e appassionati dei piatti a base di cipolla. E che dopo il lunedì di stop, riparte da martedì 11 fino a domenica 15 settembre.


