Immediato l’allarme, poi l’intervento provvidenziale
SPOLETO (Perugia) – I vigili del fuoco di Spoleto lunedì mattina hanno salvato una bambina di appena un mese e mezzo chiusa inavvertitamente dalla madre nell’auto, con le chiavi nell’abitacolo e il veicolo che a quel punto serra in automatico le portiere, imprigionando la piccola.
La disavventura intorno alle 13, nel piazzale della Asl locale. Arrivati sul posto i caschi rossi hanno rotto il vetro e prestato i primi soccorsi alla bambina, poi affidata a personale del 118 e trasportata in ospedale per le cure del caso.
la madre accidentalmente ha chiuso la macchina con le chiavi dentro nel piazzale della Asl. La squadra ha immediatamente rotto il vetro e prestato i primi soccorsi alla piccola che in un primo momento non rispondeva: la bimba è stata subito consegnata al 118 che ha provveduto a trasportarla in ospedale per le cure del caso.
Chiusa inavvertitamente dalla madre nell’auto, con le chiavi nell’abitacolo e il veicolo che a quel punto serra automaticamente le portiere, imprigionando la bimba. È quanto lunedì mattina
. È la disavventrua di cui lunedì mattina è rimasta vittima una bimba di appena un anno e mezzo, rimasta bloccata dell
vissuta lunedì mattina da una bimba di appena un anno e mezzo rimasta bloccata
La madre che chiude inavvertitamente l’auto lasciando le chiavi dentro. Il mezzo che a quel punto in automatico serra le portiere: e una bambina di un mese rimasta prigioniera dentro l’auto. Paura a Spoleto lunedì intorno alle 13 nel piazzale dell’Asl. Una piccola appena nata è rimasta dentro l’auto prigioniera. La madre, che inavvertitamente ha chiuso la macchina con le chiavi dentro, ha immediatamente chiesto aiuto. Sono quindi intervenuti i vigili del fuoco di Spoleto, che con grande cautela hanno rotto un vetro del mezzo per far uscire la piccola. Una lotta contro il tempo visto il gran caldo di questi giorni. La bambina è stata quindi portata precauzionalmente in ospedale dal 118.


