Ore di paura in una casa: trentunenne arrestato dalla polizia
PERUGIA – Ha minacciato la compagna girando per casa con un coltello, cercando dappertutto un amante che non esiste e spaventando familiari e figli della donna.
Ore di paura in un appartamento, finché la compagna, disperata, è scesa in strada a chiedere aiuto. Sul posto sono arrivati i poliziotti della squadra volante che l’hanno soccorsa, tranquillizzata e hanno cercato di capire cosa stesse succedendo in casa. Dalle prime ricostruzioni è emerso che il compagno della donna, un cittadino albanese 31enne, con precedenti, aveva fin dalle prime luci dell’alba cominciato a minacciare la donna per motivi di gelosia, aggredendo anche i familiari della compagna. La donna ha spiegato come l’uomo si trovasse ancora all’interno dell’abitazione, in cui erano presenti i genitori e i propri figli minori. Gli agenti, una volta giunti nell’abitazione, hanno constatato che tutti gli appartenenti del nucleo familiare erano al riparo ma terrorizzati dall’uomo.
In particolare, appunto è emerso come il 31enne, ossessionato dalla ricerca di un ipotetico amante all’interno dell’abitazione, aveva terrorizzato tutti i familiari brandendo un coltello da cucina, subito sequestrato dagli agenti. Ma nonostante la presenza dei poliziotti, l’uomo ha continuato a minacciare la donna opponendo resistenza agli agenti intervenuti in difesa della compagna. L’uomo è stato così arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per minacce aggravate, a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
#perugia #minaccia #donna #coltello #arresto #polizia


