in

Vandali scatenati a Montefranco: il sindaco riceve il questore

Presi di mira soprattutto i parchi pubblici. Sindaco: «Manca il rispetto delle regole minime di buona condotta e del vivere civile»

MONTEFRANCO (Terni) – Aumentano gli atti di vandalismo a Montefranco. A lanciare l’allarme è il sindaco, Rachele Taccalozzi, che ne ha parlato anche con il questore di Terni, Roberto Massucci, in occasione della sua visita ieri nel comune della Valnerina. «Ad essere presi di mira – dice il sindaco – sono soprattutto alcuni parchi pubblici e manca spesso il rispetto delle regole minime di buona condotta e del vivere civile».

«È necessaria la collaborazione di tutti gli organi preposti per arginare questi fenomeni che oltre ad essere una problematica che compromette la tranquilla convivenza potrebbe mettere in pericolo  i giovani.  L’amministrazione e la comunità di Montefranco ringraziano il questore – conclude la Taccalozzi – per la disponibilità e per l’impegno a tutela della sicurezza pubblica. A breve nel corso di un nuovo incontro con i sindaci del territorio verranno definite strategie di contrasto a questi fenomeni».

#vandali #vandalismo

Tragedia a Perugia: muore motocilcista

Musica, teatro, poesia: il Narnia Festival prosegue tra gli applausi