Il coronavirus non ferma i night: due locali chiusi

Maxi sanzioni ai locali fuorilegge: all’interno quasi 30 clienti

PERUGIA – Martedì la squadra di polizia amministrativa della questura – coadiuvata dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche e dell’U.P.G.S.P.- ha sanzionato i titolari di due diversi locali di intrattenimento notturno.

In particolare, nei confronti del primo dei due locali, lo scorso mese di settembre era stata disposta la cessazione dell’attività di pubblico spettacolo nonché di somministrazione di alimenti e bevande. Nonostante la sussistenza di tale provvedimento, unitamente alle disposizioni in materia di Covid -19 che impongono la sospensione delle attività di intrattenimento in tali locali, all’arrivo dei poliziotti erano presenti 10 clienti intrattenuti da alcune ragazze. Per tale motivo, è dunque scattata la chiusura del locale per 5 giorni, oltre alla contestazione di sanzioni amministrative per importi che vanno da 400 a 3.000 Euro, nonché la denuncia del titolare all’autorità giudiziaria.

Il secondo locale di intrattenimento notturno è stato ugualmente chiuso per 5 giorni con analoga sanzione amministrativa perché, nonostante le vigenti disposizioni in materia di Covid-19, all’arrivo dei poliziotti all’interno del locale erano presenti alcune ragazze che intrattenevano 16 clienti.

#perugia #nightclub #polizia #covid19 #coronavirus

Finisce fuoristrada con l’autocisterna di gasolio, morto il conducente

«Sostenere le categorie svantaggiate con gli aiuti erogati puntualmente, contro le tensioni sociali»