Ubriaco e senza mascherina cammina in mezzo alle macchine in corsa: denunciato

È successo a Città di Castello

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Lo hanno trovato ubriaco, senza mascherina e rischiare di essere investito o di creare tamponamenti camminando in mezzo alle auto in corsa: denunciato.

Nei giorni scorsi infatti la Volante del commissariato di Città di Castello, diretto dal vice questore Michele Santoro, è intervenuta in ausilio alla polizia locale in una via attigua al centro dove era stato segnalato un cittadino in evidente stato confusionale che camminava al centro della carreggiata senza indossare la mascherina, creando pericolo e ostacolo agli automobilisti in transito. In particolare, il giovane di 22 anni ha opposto resistenza fisica e verbale ai poliziotti, costringendo le autovetture che giungevano ad effettuare pericolose e repentine frenate. Gli agenti, con l’utilizzo di adeguate tecniche operative, sono riusciti a renderlo innocuo per essere trattato anche dal punto di vista sanitario in quanto risultato essere sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Dagli accertamenti dell’ufficio l’uomo è risultato già destinatario di alcuni provvedimenti di polizia. È stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria per i reati di violenza, resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale, oltre ad essere sanzionato per ubriachezza e per la violazione delle norme anti Covid.

#cittàdicastello #polizia

Fedez-Michielin, un mazzo di fiori per chiedere scusa. La coppia non scoppia e resta in gara a Sanremo

Diletta Leotta e Can Yaman, la “coppia pericolosa” esce allo scoperto: la prima foto insieme