Perugia-Bettolle, chiusi tre chilometri di strada

I lavori

PERUGIA – Proseguono i lavori di manutenzione programmata per il risanamento profondo della pavimentazione sul raccordo Perugia-Bettolle tra Magione e Mantignana, in provincia di Perugia.

Per consentire l’avanzamento delle operazioni, fino al 10 luglio saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito. In particolare, sarà chiuso un tratto di circa 3 km (tra il km 35,640 al km 39,370) della carreggiata in direzione Perugia, con deviazione del traffico lungo la carreggiata opposta allestita a doppio senso di marcia. Permane la chiusura dello svincolo “Magione” (km 39) con uscita consigliata al successivo svincolo di “Mantignana” (km 42).
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Dal “costi quel che costi” al D-Day: l’aeroporto San Francesco decolla, con Confindustria che resta sulla scaletta

La Chiesa brucia, presentazione all’Università per stranieri