in

Royal family: è nata Lilibet Diana la seconda figlia di Harry e Meghan

Ed è sempre più insistente la voce di un quarto figlio per William e Kate

Harry e Meghan (foto Instagram Kensington palace)

È nata la secondogenita del principe Harry e Meghan Markle. Lo hanno annunciato, come riferiscono diversi media americani, gli stessi genitori. La piccola si chiama Lilibet ‘Lili’ Diana Mountbatten-Windsor.

«È con grande gioia che il principe Harry e Meghan, il duca e la duchessa di Sussex, annunciano al mondo danno il benvenuto alla loro figlia”, ha annunciato un portavoce. La bimba è nata venerdì 4 giugno alle 11.40 al Cottage Hospital di Santa Barbara, in California. Pesa oltre tre chili. Sia la madre che la bambina, ha aggiunto il portavoce, stanno bene e sono già a casa. La bimba si chiama Lili in onore della nonna, la regina Elisabetta, il cui soprannome in famiglia è Lilibeth. Il nome Diana, poi, è in onore della madre di Harry, Diana Spencer, principessa del Galles. E all’annuncio del fiocco rosa si aggiunge il rumor sempre più insistente di una quarta gravidanza per Kate Middelton, desiderio che la principessa e il principe William non nascondono.

Basta coprifuoco, ecco cosa si può fare da subito nell’Umbria diventata bianca. Sui vaccini record nazionale di somministrazioni rispetto alle dosi

Mike Bird non ce l’ha fatta, morto a 28 anni il cantante di Amici