in ,

Ragazzo ternano va a Monaco per lavoro e scompare nel nulla: sospiro di sollievo

TERNI – La madre dal 17 giugno non ha più sue notizie. Il figlio,Devid Rocchetti, all’inizio di giugno, l’8, era partito per Monaco di Baviera dove lo attendeva un posto di lavoro in un ristorante.

Per i primi giorni madre e figlio si sono sentiti regolarmente, poi il silenzio. E il cellulare sempre staccato. La donna ha contattato il ristorante dove avrebbe dovuto lavorare, scoprendo che Devid, dopo un giorno di servizio, se ne era andato. Sembra per un altro impiego, in un secondo locale. Dove, come riferisce il Corriere dell’Umbria, la madre ha verificato il ragazzo non si è mai presentato. Svanito nel nulla, sembrerebbe. Da qui l’appello della madre a chiunque possa avere informazioni utili su qusto ragazzo di 24 anni, alto 1,80 metri, cappelli castani, e la denuncia sporta in Questura per indagare sulla sua scomparsa misteriosa.

AGGIORNAMENTO

Si è risolto nel migliore dei modi il giallo di Devid, il 24enne di cui non si avevano notizie da due settimane. Il giovane è stato rintracciato, è vivo e sta bene. A quanto risulta, il silenzio sarebbe dovuto al fatto che il suo cellulare si è rotto e, avendo iniziato a lavorare in un terzo locale, rispetto a quello in cui aveva iniziato e a quello in cui aveva detto di essersi spostato prima del silenzio, il 24enne non sarebbe riuscito a sostituirlo. Giallo finito e grande sospiro di sollievo.

Bue di 9 quintali finisce nel dirupo, salvato con l’escavatore

Il disco è in fiera, al Quasar village torna l’evento dedicato agli appassionati di vinili