PERUGIA – Ancora una tragedia lungo le strade: mercoledì in tarda mattinata è morto sulla Tiberina all’altezza di Solfagnano un giovane di 29 anni.
Il ragazzo era alla guida del suo scooter che si è scontrato, per cause ancora in corso di accertamento, con un’auto. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e nonostante l’immediato arrivo dei sanitari del 118, il 29enne è morto dopo il ricovero in Terapia intensiva per un grave trauma cranico.
IL COMUNE: «PREOCCUPATI DA TUTTI QUESTI INCIDENTI»
L’amministrazione comunale di Perugia è subito espresso «vivo e profondo cordoglio per la scomparsa» del 29enne, residente a Colombella. «Abbiamo appreso con dolore della scomparsa del nostro giovane concittadino – sottolinea l’amministrazione- vittima di un tragico incidente. Alla sua famiglia va il nostro pensiero e la nostra vicinanza per l’irreparabile perdita. Di fronte a questa ennesima tragedia della strada vogliamo rivolgere il nostro accorato appello a tutti affinché osservino alla guida la massima prudenza. Preoccupano, infatti, il numero e la gravità dei sinistri occorsi nell’ultimo periodo. Pertanto riteniamo quantomai prioritario e necessario un momento di confronto tra tutti i soggetti preposti al fine di individuare le azioni più efficaci per prevenire ulteriori gravi episodi».


