in ,

Perugia, nuove assunzioni in Comune

Le modifiche al Piano triennale del fabbisogno di personale e al Regolamento dei concorsi

Il Comune di Perugia

PERUGIA – Nuove assunzioni in Comune. La giunta comunale di Perugia, nel corso della seduta di mercoledì ha approvato alcune modifiche al Piano triennale del fabbisogno di personale e al Regolamento dei concorsi, al fine di rendere possibili nuove assunzioni nel corso dell’anno, per far fronte alle urgenti necessità di personale dell’ente.

In particolare, come spiega una nota di palazzo dei Priori, saranno anticipate al 2021 dodici ulteriori assunzioni di istruttori amministrativo-contabili previste nel 2022. Altre quattro assunzioni riguarderanno gli istruttori tecnici, di cui due sono già in corso tramite trasferimento da altri enti e due – uno con mansioni di geometra e un perito elettrico -elettronico- saranno messi a concorso a breve. «Per velocizzare le procedure di reclutamento del personale non dirigenziale a tempo indeterminato, peraltro – si sottolinea -, si è ritenuto opportuno poter utilizzare le graduatorie concorsuali di altre amministrazioni.
Analogamente, è stato disciplinato anche l’utilizzo delle graduatorie del Comune di Perugia da parte di altri enti, stante le numerose richieste pervenute. Al momento, le assunzioni per le quali si prevede di poter attingere alle graduatorie di altri enti riguardano le figure di agente di Polizia locale (2), istruttore direttivo amministrativo (2), archivista (1), assistente sociale (1), istruttore direttivo tecnico-ingegnere trasportista (1)».

“Danni permanenti dell’infezione da Sars-CoV2”, il bando per la ricerca scientifica

Il Blues Rock’n’Love tour e Vita d’artista: gran finale per Suoni Controvento