PERUGIA – Lunedì primo settembre il questore di Perugia Antonio Sbordone ha dato il benvenuto al nuovo capo di gabinetto, il primo dirigente Maria Letizia Tomaselli, e al nuovo dirigente della sezione di polizia stradale di Perugia, il primo dirigente Francesco Cipriano.
Monica Grazioso, capo di gabinetto uscente della questura di Perugia, assume da oggi l’incarico di dirigente della Stradale di Ancona.
Tomaselli, entrata a far parte della famiglia della polizia di Stato nel 1991, annovera tra i propri incarichi quello di dirigente della divisione P.A.S.I. della questura di Arezzo, ultima sede di servizio, e di dirigente della medesima Divisione a Perugia, oltre che, in quest’ultima sede, di dirigente dell’U.P.G.S.P., dell’ufficio Immigrazione e di vice capo di gabinetto.
Francesco Cipriano, che prende il posto di Elena De Angelis collocata in quiescenza, è entrato in polizia nell’anno 1994 assegnato al VI^ Reparto Mobile di Genova. Nel proprio percorso professionale, annovera importanti incarichi nell’ambito della polizia stradale, tra cui la dirigenza delle sezioni di Benevento, Latina, Chieti, Forlì-Cesena, Potenza e Ancona, quest’ultima come ultima sede prima dell’assegnazione a Perugia. Dal questore sono arrivati per entrambi gli auguri di buon lavoro.