in ,

Tragedia a caccia, ottantenne ucciso per errore da un coetaneo

L’incidente durante una battuta al cinghiale

UMBERTIDE (Perugia) – Morto nella zona di Preggio, mentre stava partecipando a una battuta di caccia al cinghiale: è il terribile destino di un uomo di 82 anni, deceduto a seguito di un terribile incidente nel pomeriggio di domenica. A sparare sarebbe stato un coetaneo, compagno di battuta.

Secondo quanto si apprende, l’uomo sarebbe residente nella zona di Corciano. Sul posto i carabinieri della compagnia di Città di Castello assieme al 118 e a una squadra del Soccorso alpino di Perugia. Per l’anziano cacciatore, colpito all’addome, non c’è stato nulla da fare. Indagini in corso per ricostruire nei dettagli quanto accaduto.
L’incidente è avvenuto in un’area impervi, sul posto si è infatti recata una squadra del Sasu proveniente da Perugia, congiuntamente con l’autoambulanza del 118 e i carabinieri. Autorizzato dalle autorità competenti lo spostamento della salma, il corpo dell’uomo è stato caricato sulla speciale barella portantina e trasportato fino al punto di consegna ai soggetti preposti. È stata già disposta l’autopsia.

PerSo Cinema Italiano, a Perugia c’è Alice Rohrwacher e il cortometraggio girato in Umbria durante il lockdown

Sanità, da Terni due professionisti scelti per incarichi di respiro internazionale