in

Il saluto degli editori 

Da oggi i lettori troveranno sul loro web Umbria7. Perché un nuovo sito di informazione in Umbria? Ci sembra giusto, come promotori e editori di una iniziativa che abbiamo fortemente voluto, dare in poche righe alcune risposte…

Da oggi i lettori troveranno sul loro web Umbria7. Perché un nuovo sito di informazione in Umbria? Ci sembra giusto, come promotori e editori di una iniziativa che abbiamo fortemente voluto, dare in poche righe alcune risposte.

Intanto: siamo un gruppo di imprenditori e di professionisti, coeso, affiatato, che rifugge casacche di partito o di associazione, e che ha come unico scopo quello di fornire agli umbri un nuovo strumento per comprendere la realtà regionale e che, nel contempo, sia uno spazio per il confronto tra le idee. Quelle che possono fornire all’Umbria, attesa da grandi sfide in questi anni, una più attenta e lucida e innovativa visione del futuro.
Siamo, per cultura e nell’impegno quotidiano, dei moderati. Rifuggiamo un’informazione gridata o di parte. Pensiamo che l’equilibrio sia la strada maestra per raggiungere gli obiettivi, in tutti i campi.
Il nostro vuole essere un contributo di professionalità dentro un mezzo – internet – che è sempre più protagonista delle nostre giornate e di professionalità ha bisogno.
Umbria7 nasce per essere un compagno di viaggio per l’Umbria che vuole affermare la sua identità, aprendosi alle migliori istanze.
Umbria7 avrà una sezione per Perugia e per la sua provincia e pari attenzione e spazio dedicherà a Terni e alla sua provincia, non dimenticando mai di ragionare in un’ottica regionale.
Contiamo, fin da oggi, di conquistare la vostra attenzione, ma soprattutto – questo è quel che conta – la vostra fiducia. Per un lungo cammino insieme.

Piero Pelù e Aldo Cazzullo “A riveder le stelle”

Grande Fratello Vip, sorpresa per Carmen Russo: arriva Enzo Paolo Turchi