in

Le modifiche alla viabilità nella provincia di Terni

Diverse le zone interessate a partire da oggi

Traffico (foto di archivio)

TERNI – Diverse le modifiche alla viabilità nella provincia di Terni scattate oggi. Fino al 23 dicembre un senso unico alternato regolato da impianto semaforico su un tratto della SP 49 Allerona–Allerona Scalo nei comuni di San Venanzo e Montegabbione. L’ordinanza della Provincia di Terni, valida per le 24 ore, interessa la viabilità dal km 4+000 al km 4+100 per lavori di posa di una tubazione trasversale per acque bianche e per il consolidamento del corpo stradale.

Un altro senso unico regolato sempre da semaforo è invece attivo sulla SP 9 Tuderte-Amerina ad Amelia e durerà anch’esso fino al 23 dicembre. Il tratto interessato va dal km 22+180 al km 24+940 per tutte le 24 ore. La motivazione è legata a lavori di posa di un tubo di rete gas.

Anche sulla SP 4 Arronese dal 3 dicembre si viaggia, su un tratto nei comuni di Terni e Arrone, a senso unico alternato regolato sia da semaforo che da movieri. Il tratto va dal km 3+300 al km 9+400 e il provvedimento terminerà il 3 febbraio. Il senso unico è in vigore dalle 7 alle 19 per eseguire lavori di posa di cavi in fibra ottica.

Dal primo dicembre e fino al 23 infine anche sulla SR 313 Passo Corese nel comune di Stroncone funziona un senso unico alternato regolato da semaforo e movieri, con possibili brevi sospensioni della circolazione limitatamente al tempo strettamente necessario allo sgombero del materiale sul piano viabile, in prossimità del Km 51+050 lato sinistro. La modifica alla viabilità è valevole dalle 8 alle 17 per consentire il regolare svolgimento della potatura e dell’abbattimento di alcune alberature.  (Ptn 609/21   12.12) 

Gf Vip, Alex Belli squalificato. Solo un concorrente dice no ai supplementari

Perugia e il centro che non si arrende: dopo il ritorno di Sandri arriva una nuova banca