in

Trentaquattro dosi di cocaina nell’auto: condanna e multa di 3mila euro

ASSISI (Perugia) – È stato condannato alla pena di un anno e dieci mesi un presunto spacciatore individuato dai carabinieri della stazione di Valfabbrica dopo aver seguito gli spostamenti di uno dei suoi clienti.

Dopo aver pedinato il consumatore per alcuni giorni, i militari hanno potuto raccogliere numerosi indizi e arrivare al successivo controllo nei confronti dell’uomo. Gli uomini dell’Arma lo hanno fermato mentre era alla guida della propria vettura e sono riusciti a impedirne i tentativi di fuga e l’atto di disfarsi dello stupefacente posseduto.
La scrupolosa perquisizione ha portato al rinvenimento di ben trentaquattro involucri di dosi di cocaina pronte per l’ipotetica vendita, del telefono cellulare e della somma di 1.300 euro, probabile provento dell’attività illegale interrotta dall’intervento dei carabinieri.

 carabiniere valfabbrica arresto spacciatore dicembre 2021

Per il ragazzo è scattato l’arresto convalidato dal magistrato grazie agli elementi investigativi forniti dai militari. La condanna, oltre alla pena della reclusione, prevede una multa di 3.000 euro.

fontana piazza tacito terni

Tutto pronto per la riapertura della Fontana dello Zodiaco

Carabinieri del Nas (foto Ministero della Salute)

Niente vaccino, ricevono i pazienti nonostante la sospensione: denunciati padre e figlia