Non mi perdo più copertina Blind

Blind: da Perugia a Milano tra musica e radio

Esce il nuovo brano e parte “Newsic Friday” che lo vedrà protagonista ai microfoni di Rds Next tutti i venerdì pomeriggio a partire da oggi

PERUGIA – “Non mi perdo più” è il titolo del nuovo singolo di Blind, giovane talento emergente perugino, vera e propria rivelazione dell’edizione 2020 di X-Factor dove era tra le fila della squadra di Emma Marone, scelto sulle note di quello che è diventato poi brano di grande successo, “Cuore Nero”.

“Ti capiterà nella vita di avere certezze che si trasformano in dubbi – racconta Blind parlando del brano in uscita proprio oggi – ostacoli sulla tua strada e gli affetti che avresti voluto a fianco per tutta la vita se ne vanno. In questo periodo così difficile per tutti, ognuno di noi deve aggrapparsi a qualcuno o qualcosa per non perdersi. Un’ isola sicura. Per me è stato l’amore”.

Blind
LA TRASMISSIONE IN RADIO

Sempre oggi, Blind, al secolo Fanco Rujan, inizierà la nuova esperienza di conduttore radiofonico su Rds Next (web radio di Rds) nel programma “Newsic Friday”, in onda tutti i venerdì dalle 14.00 alle 16.00. Insieme ad altri conduttori, parlerà di novità musicali, anche con ospiti, e andrà alla scoperta di artisti di nuova generazione intervistandoli per raccontare la loro storia.

FRANCO

Franco Rujan, in arte Blind, 22 anni di Perugia, ma vive a Milano. Vuole riscattare il suo passato attraverso la sua musica. Ha deciso di chiamare il suo progetto Blind perché l’unica cosa che vede davanti a sé è il suo obiettivo di fare musica. Ha partecipato all’edizione di X-Factor 2020 nella categoria “Under Uomini”, dove ha colpito da subito giudici e pubblico: il brano “Cuore Nero” con cui si è presentato, ha superato 23 milioni di stream. Arrivato in finale, pubblica insieme agli altri finalisti il suo primo Ep, dal titolo “Cuore Nero” (Sony Music Italy), che contiene i brani eseguiti durante i live di X-Factor 2020 e ”Hola”, un inedito prodotto da Frankie Watch. L’Ep riscuote un grande successo e in particolare l’omonimo singolo conquista la certificazione di disco di platino. A febbraio 2021 torna con ‘Promettimi’ feat. Guè Pequeno e Nicola Siciliano. Ad aprile esce invece “Non cambi mai”, il singolo di Mameli che vede la partecipazione di Blind e Nashley. A giugno 2021 pubblica il suo primo libro “Cicatrici” che racconta la sua storia. Il 30 luglio arriva “Triste” il nuovo singolo realizzato con Giaime! prodotto da Sixpm.

benito montesi
Dire Fare Baciare Lettera Testamento Teatro Koreja

Un inno alla bellezza dei bambini con “Dire Fare Baciare Lettera Testamento”