mariano di vaio
Mariano Di Vaio (foto Instagram)

Il quinto uomo più bello al mondo è un umbro doc: Mariano Di Vaio

PEOPLE | Dopo la classifica di Tc Candler e The Independent Critics di 3 anni fa, la conferma da Wonder Channel per il 32enne perugino imprenditore e influencer da milioni di follower

Nel 2019, nella classifica stilata da TC Candler e The Independent Critics sui primi cento uomini più affascinanti al mondo, occupava l’ottavo posto tra i più belli del mondo. Tre anni dopo, Mariano Di Vaio è al quinto posto nella “hit parade” stilata da Wonder Channel.

Una ulteriore conferma per il 32enne, imprenditore self made man e influencer da milioni di follower. Mariano vive a Perugia con sua moglie Eleonora Brunacci, anche lei influencer di successo (1,3 milioni di follower solo su Instagram) in attesa del quarto figlio (una bambina).
Wonder Channel, che ha messo in fila i 10 uomini che alla bellezza aggiungono anche un’annata di conferme professionali, ha inserito al decimo posto Michel B. Jordan, niente poco di meno che uomo più sexy del 2020. Al nono si posiziona l’attore Regé-Jean Page, volto della fortunata serie tv Bridgerstone in onda su Netflix. A seguire, Harry Styles: attore, modello e cantante. Per Wonder Channel una vera icona di stile. Al settimo posto, Henry Cavill che ha vestito i panni di Superman e che è tornato su Netflix nei panni di Witcher Geralt nella serie Rivia. Il Thor della Marvel Chris Hemsworth occupa la sesta piazza. Dopo di lui l’umbro doc e unico italiano presente, Mariano Di Vaio, che “ce lo invidia tutto il mondo”. A seguire, il cantante Shawn Mendes, quindi in terza posizione Paul Rudd, che People ha incoronato come più sexy del 2021. Kim Taeyhung, componente dei Bts con lo pseudonimo di V, è cantante, ballerino e modello. Lo scettro del più bello va, invece, a Jason Momoa. L’attore era in vetta anche alla classifica di tre anni fa di TC Candler e The Independent Critics, nella quale, come detto, Mariano era presente all’ottava piazza.

“Dimentica” di avere una famiglia per ottenere il reddito di cittadinanza: denunciata

vaccino

Martina, undici anni e la scelta di vaccinarsi: «Ora ho meno paura»