Mauro Antonelli sul palco
Mauro Antonelli su palco

Il ternano Mauro Antonelli torna in tv a “Tali e Quali show” nei panni di Augusto dei Nomadi

Il presidente dell’associazione Attenti al Kane di Terni torna in televisione a due anni di distanza dal debutto ad “All Together Now”

di Luca Ceccotti

TERNI – Debuttava il televisione nel 2019 su Canale 5 nel programma “All Together Now” condotto da Michelle Hunziker, Mauro Antonelli – cantante e presidente dell’associazione di promozione sociale Attenti al Kane di Terni -, e adesso l’artista è pronto a tornare nuovamente sul piccolo schermo per un’altra avventura, questa volta su Rai 1.

Antonelli sarà infatti tra i concorrenti della prossima puntata di “Tali e Quali Show” che andrà in onda il 22 gennaio, programma del primo canale di grande successo condotto da Carlo Conti e presieduto da una giuria di famosi composta da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi. Il cantante ternano interpreterà con tanto di trucco e parrucco Antonio d’Aolio, storico frontman dei Nomadi, per un’esibizione tutta da scoprire.
Classe 1981, Mauro Antonelli vive ormai da 20 anni di musica, cambiando nel tempo diversi gruppi e riscuotendo molti apprezzamenti. Il suo primo disco, “Rumore”, è stato pubblicato nel 2012: un progetto creato come cantante e autore dell’artista nel ruolo di frontman della band Allucinazione.


Breaking news/L’Umbria resta bianca, la guerra alla quinta ondata del Covid volge al bello

Studi di Papigno - Foto di Claus Moser da Flicker

Gli studios di Papigno pronti alla rinascita? C’è l’interesse delle case di produzione