Orvieto
Orvieto Graeme Maclean

Orvieto sulla Rai: come cambia la viabilità durante le riprese del programma “Paesi che vai”

Il centro storico protagonista da oggi fino a venerdì

ORVIETO (Terni) – Quattro giorni di riprese, poi il programma in onda domenica mattina su Rai1. Orvieto protagonista in “Paesi che vai”, il programma dedicato alla valorizzazione del territorio italiano, ideato e condotto da Livio Leonardi. “Paesi che vai” racconterà Orvieto attraverso le immagini del Duomo e della celebre piazza, la terrazza di Palazzo Soliano, e poi piazza della Repubblica e la loggia del Palazzo Comunale, e ancora Palazzo Ottaviani, il Teatro Mancinelli, il Pozzo di San Patrizio, Palazzo Filippeschi Simoncelli, Palazzo del Popolo e la Torre del Moro.

Per consentire le riprese del programma televisivo la circolazione e la sosta saranno così disciplinate:

▪ Dalle 9 alle 13 di martedì 25 gennaio è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in Piazza Duomo sui posti riservati a veicoli al servizio di portatori di handicap situati a margine della scalinata di Palazzo Soliano

▪ Dalle 8 alle 11 di venerdì 28 gennaio è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli su metà parcheggio a strisce blu in Piazza del Popolo, area ricompresa tra l’edicola e il ristorante “Mamma Angela” fino alla scalinata del palazzo dei congressi.

cgil fiom terni

Ast-Teseo: la Fiom Cgil di Terni proclama sciopero a oltranza

carabinieri Città della Pieve

Il parcheggio del supermercato piazza per lo spaccio: in manette un 24enne