Imprò Voci e progetti

A colpi di imprò al teatro di Rebecca con “Altrove” e “Stasera a casa di Marion”

A guidare gli attori saranno Mari Rinaldi e Susanna Cantelmo

PERUGIA – Doppio appuntamento sabato 19 febbraio al teatro di Rebecca di Perugia con gli spettacoli di improvvisazione teatrale promossi da Voci e progetti. A partire dalle ore 21 a salire sul palco saranno ben venticinque attori, diretti da due registi, che si cimenteranno in “Altrove” e “Stasera a casa di Marion”.

Le due performance di imprò saranno il risultato di un Lab&Play, due giorni di formazione specialistica di alto livello riservata a improvvisatori esperti, organizzata e promossa dall’associazione culturale di Perugia. Il format didattico performativo prevede che gli attori in sole dieci ore possano sperimentare, provare e allestire uno spettacolo teatrale. Al termine del lavoro, la pièce va in scena esaltando la freschezza e la spontaneità proprie del teatro istantaneo.
A guidare gli attori saranno Mari Rinaldi da Milano e Susanna Cantelmo da Roma, due tra le personalità più note e apprezzate nel panorama dell’improvvisazione teatrale italiana.
La Rinaldi con “Altrove” dovrà indagare i luoghi che non si vedono: quelli dell’anima, del corpo umano, dell’immaginazione, della magia; luoghi dove diventa intenso e surreale improvvisare una storia e nei quali vengono offerti nuovi panorami narrativi. La Cantelmo con “Stasera a casa di Marion” si cimenterà con la commedia brillante, con i suoi intrecci spietati, i misunderstanding e le “complicazioni” strutturali. Un unico plot completamente improvvisato di sicuro effetto comico.

Imprò Voci e progetti

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Perugia.
Necessari super green pass e mascherina ffp2. QUI per le prevendite.

Monotti: «I bonus edilizi garantiscono più benessere, più sicurezza e crescita economica. Ma basta incertezza»

Cambio di casacca al Comune di Terni: Pincardini passa a Fratelli d’Italia