E alla fine il silenzio è stato rotto. La coppia non scoppia, basta con gossip infondati e con affermazioni che possono ferire soprattutto i bambini.
Francesco Totti, indimenticabile capitano della Roma, prende carta e penna, o meglio la fotocamera del cellulare e dal suo profilo Instagram, in diverse storie, chiarisce e smentisce. Nessuna crisi. Se si considera, a completare la smentita, che i video di Totti arrivano a corredo di quelli postati dalla moglie Ilary Blasi. La conduttrice tv riporta uno scambio di battute con il cameriere di un noto ristorante del centro di Roma e poi, allargando l’inquadratura, riprende i figli della coppia e alla fine proprio Francesco. Stesso tavolo, cena in famiglia a base di pesce. Ma quale crisi?
Sulla rottura della coppia dopo venti anni di storia si sono scatenati i social, sono spuntate nuove fiamme e possibili spiegazioni alla rottura più rumorosa del mondo vip. Totti, solitamente restio a questo tipo di utilizzo dei suoi social, e Ilary ci mettono la faccia e sembrano chiudere così il nuovo capitolo di una storia che non sembra essere al capolinea.


