CITTÀ DELLA PIEVE (Perugia) – È stato arrestato a Città della Pieve con l’accusa di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di vario tipo.
Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 3 febbraio quando, a un posto di blocco, i carabinieri del comando di Magione hanno notato lo stato di agitazione di un uomo fermato per un controllo di routine.
Durante la perquisizione i militari hanno trovato 11 grammi di hashish nascosti negli slip del soggetto. Il passo successivo è stato, quindi, la perquisizione domiciliare nell’abitazione di residenza e nell’abitazione di famiglia dell’uomo, dove i carabinieri hanno rinvenuto altri 24 grammi circa di hashish, 230 grammi di marijuana, 2435 euro in contanti, ritenuti presumibilmente provento dell’attività di spaccio, e del materiale per il confezionamento dello stupefacente e alcuni bilancini di precisione.
Per il il trentaquattrenne è scattato l’arresto, ristretto in regime di arresti domiciliari presso l’abitazione di famiglia, in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per oggi.


