in

Modellismo al centro della nuova mostra al museo paleontologico “Luigi Boldrini”

L’esposizione sarà visitabile solo attraverso tour organizzati

PIEGARO (Perugia) – Al via da sabato 19 a domenica 27 febbraio al museo paleontologico “Luigi Boldrini” di Pietrafitta la mostra di modellismo organizzata dall’associazione Daydreamers. Tra le sale in esposizione i fruitori troveranno opere a tema storico, navale, militare, aeronautico, fantasy, ferroviario, sci-fi, mecha e gunpla.

Ad arricchire il tutto, anche i modelli dei ragazzi del centro modellistico Midway – Perugia, di Gd side Umbria scratch building plaza e di Unione modellisti perugini. Aperta la possibilità di esporre anche per altri appassionati del genere.
La mostra sarà visitabile solo attraverso tour organizzati a pagamento nelle giornate di sabato 19 e domenica 20, giovedì 24 e venerdì 25, sabato 26 e domenica 27. Due gli eventi collaterali: il 19 si terrà “School per bambini e ragazzi” durante cui ai partecipanti sarà regalato un kit di assemblaggio da montare insieme agli esperti (fino a esaurimento scorte), mentre nella giornata conclusiva alle 16 sarà la volta della premiazione dei migliori modelli esposti tra modello singolo e diorama.

mostra al museo paleontologico “Luigi Boldrini”

L’evento è promosso in collaborazione con Sistema Museo, Comune di Piegaro proloco Pietrafitta. Informazioni e prenotazioni: 393 929595160 – pietrafitta@sistemamuseo.it.

Mostra MaMo Umbertide

MaMo conquista la Rocca di Umbertide con “Queen Pass”

Sir Perugia

Pubblico in delirio al PalaBarton: vittoria piena per i Block Devils