Questo non è amore, a Perugia il camper contro la violenza di genere

Prossima tappa, Spoleto

PERUGIA – Domenica mattina, in piazza IV Novembre, ha fatto tappa la campagna nazionale di sensibilizzazione nei confronti del fenomeno della violenza di genere denominata “Questo non è amore”.

I cittadini hanno potuto visitare il camper della polizia di Stato, allestito come aula didattica multimediale, e si sono confrontati sul tema del contrasto alla violenza di genere con la squadra multidisciplinare che è intervenuta per descrivere l’iniziativa, informare e aiutare a far emergere il sommerso, casi di violenza taciuta e nascosta. L’iniziativa ha registrato un notevole entusiasmo, ricevendo apprezzamenti e consensi da parte di molti cittadini, i quali si sono avvicinati al personale del settore Anticrimine della questura di Perugia per avere maggiori informazioni sulla tematica.
La campagna “Questo non è amore” proseguirà anche lunedì 14 febbraio a Spoleto in piazza Garibaldi.

Lavori sulla E45, risanamento di quattro viadotti: come cambia la viabilità

Caf Epas Perugia patronato

Assegno unico, a marzo buste paga più leggere: cosa fare per ottenerlo