in

A Subasio Music Club la prima volta di Tommaso Paradiso

Fino al 16 marzo per partecipare all’incontro in streaming

ASSISI (Perugia) – Nuovo appuntamento con Subasio Music Club che per la prima volta, lunedì 21 marzo alle 21, ospiterà Tommaso Paradiso, in studio per un’ora di musica dal vivo tutta da ascoltare in fm o in streaming sui social dell’emittente radiofonica.

L’artista capofila del nuovo indie italiano ed ex frontman dei Thegiornalisti, dialogherà con Katia Giuliani, che coordinerà anche gli interventi dei fortunati cinquanta fan che avranno l’opportunità di collegarsi in video e potranno porre domande a Paradiso.
Tommaso Paradiso ha realizzato numeri molto alti con i suoi lavori e scritto anche per grandi artisti come, tra gli altri, Gianni Morandi ed Elisa.
«Tanta roba – ha recentemente commentato durante un’intervista Tommaso – uscita un po’ per caso e un po’ per miracolo»
La sua carriera da solista, iniziata con “Non avere paura” e proseguita nel 2020 con i singoli “I nostri anni”, “Ma lo vuoi capire?” e “Ricordami”, si è consolidata con l’album di debutto “Space cowboy”. Nelle undici tracce del progetto musicale forte è l’incontenibile voglia di libertà che il cantautore rivendica con il suo animo italiano ma con lo sguardo sempre rivolto all’America.
Non solo musica per Tommaso che a fine aprile sbarcherà sul grande schermo con “Sulle Nuvole”, suo primo film da regista, scritto insieme a Chiara Barzini e Luca Infascelli, già definito un’intensa storia d’amore e musica capace di far sognare.

PER PARTECIPARE ALL’INCONTRO

Per video collegarsi da remoto occorre compilare il form pubblicato sul sito della radio entro il 16 marzo, indicando anche la domanda che si vuole porre a Tommaso Paradiso. Una mail fornirà le indicazioni per partecipare.

Controlli in tutto lo Spoletino, si alza in volo anche l’elicottero

Covid, Umbria senza tregua: la risalita non si arresta