Città della domenica ingresso

AAA cercasi personale alla Città della Domenica

Tutte le informazioni

PERUGIA – Arriva l’annuncio dei gestori del parco Città della Domenica di Perugia, in vista della sua prossima riapertura nel il primo weekend di aprile, della ricerca di nuovo personale per la stagione 2022.

In particolare, sono richieste le figure professionali di barman, cassieri, social media manager, addetti al ristorante, all’area giochi, all’accoglienza dei visitatori e alla gestione degli animali.
«Stiamo cercando nuovo personale e aspettiamo candidati motivati – ha spiegato il direttore del parco Alessandro Guidi –. Stiamo lavorando a un nuovo palinsesto e ci aspettiamo una stagione molto positiva. Per questo ci servono nuove forze per rilanciare ulteriormente la nostra attività e questo straordinario parco».
Città della Domenica è stato infatti il primo parco divertimenti d’Italia e tutt’ora accoglie intrattenimenti per tutta la famiglia: attrazioni disseminate negli oltre 45 ettari di bosco e spettacoli vari, passando per il Rettilario e tutti gli altri animali che vivono nel parco e si possono ammirare liberi o nei recinti.
Per informazioni e l’invio di curriculum: 075 5054941-2 – info@cittadelladomenica.it.

polizia Città di Castello

Falsa assunzione in ditta: espulso un 49enne

Tirreno-Adriatico, a Terni torna l’obbligo di mascherine all’aperto