«ASM, Due mesi di ritardo nella consegna dei sacchetti dell’umido»: la segnalazione di un cittadino ternano

Nella lamentela anche una possibile novità: a quanto pare il servizio “rifiuti ingombranti” diventerà parzialmente a pagamento in futuro

di Luca Ceccotti

TERNI – La condivisione di un cittadino ternano. A quanto pare sarebbero diversi mesi che preso ASM Terni Spa sia impossibile reperire dei sacchetti in mater bi per la racconta differenziata obbligatoria, spesso anche conferiti erroneamente a chi non è chiamato a farne uso.

Si legge nella segnalazione: «Sono oltre 2 mesi che ASM TERNI Spa non ha disponibili i sacchetti in mater bi per la raccolta dell’umido. Credo sia scandaloso, dal momento che paghiamo profumatamente la TARI e relativi conguagli e si punta – a parole o meno – sulla raccolta differenziata. In famiglia abbiamo già provveduto, su istruzioni di un dipendente ASM, ad inviare reclamo ad ASM stessa via mail. Aggiungo, a titolo informativo, come comunicatomi via telefono da un dipendente ASM, che a breve, o relativamente a breve, in quanto “le carte sono già state depositate in Comune”, il servizio di raccolta domiciliare dei cosiddetti “rifiuti ingombranti”, diventerà a pagamento, o parzialmente a pagamento».

The Batman, la recensione: il sorprendente ritorno dell’eroe DC al cinema

«Stiamo con le vittime dell’Ucraina, chi la vuole annientare è come se volesse annientare noi, italiani ed europei»