PERUGIA – In attesa di Eurochocolate – A Passo d’Uovo, in programma a Perugia dal 25 marzo al 3 aprile, gli organizzatori della kermesse lanciano un’iniziativa volta a celebrare la Giornata internazionale dei diritti delle donne con una promo per chiunque abbia una “donna golosa” per amica: acquistando il proprio biglietto si potrà infatti omaggiarla con un ingresso gratuito all’evento.
La promozione è accessibile fino alle ore 24 di oggi nella sezione prevendite del sito che già nei giorni scorsi è stata protagonista della campagna capitanata dal simpaticissimo Zio Conby, il con(b)iglietto che salta la fila: acquistando online i Choco biglietti è infatti possibile entrare direttamente nel giorno prescelto senza fare alcuna fila all’ingresso.
Dall’immancabile Chocolate show con i migliori prodotti in cioccolato al ricco calendario di degustazioni, dai cooking show ai laboratori animati da esperti maestri pasticceri e cioccolatieri, fino all’accogliente Oval bar dove fermarsi per una dolce pausa relax, questi solo alcuni esempi delle attività che si terranno ai giardini del Frontone. Tante anche le iniziative rivolte ai bambini e ai loro genitori con otto aree dedicate ai più piccini, per un imperdibile intrattenimento a tema che fonde gioco e didattica.
Il costo del biglietto intero giornaliero è di 8 euro a persona nei giorni feriali e di 10 euro a persona il sabato o la domenica. Per i ragazzi tra gli 11 e i 17 anni la tariffa è ridotta a 4 euro dal lunedì al venerdì e a 5 euro nel weekend. I bambini fino a 10 anni entrano gratis.


