Corsa all'anello generica chiarine
foto di Fabio Oddi

In attesa della Corsa all’anello, assemblea e messa al Duomo per il Consiglio dei sessanta

Entrambi gli appuntamenti saranno svolti in costume medievale

NARNI (Terni) – Chiuse mercoledì 29 marzo le candidature per la segreteria attività equestri del direttivo dell’associazione Corsa all’anello, ora al completo. La presentazione del team che sarà al lavoro alla guida del presidente Federico Montesi, sarà ufficialmente presentata il prossimo 9 aprile alle 16 all’auditorium San Domenico in occasione “dell’Assemblea dei sessanta”.

Tra i punti all’ordine del giorno anche l’approvazione del bilancio consuntivo 2021. Al termine, alle 18, farà seguito seguirà una messa al Duomo alla presenza di tutti i membri del Consiglio dei sessanta. Come deliberato dal consiglio direttivo, al fine di promuovere l’imminente inizio della Corsa all’Anello, l’assemblea e la messa saranno svolte in costume medievale.

Corsa all'anello generica messa Duomo
foto di Fabio Oddi

I nomi del direttivo: Emiliano Luciani responsabile comunicazione e pubbliche relazioni, Cinzia Ratini e Mariacristina Angeli responsabili della segreteria coreografica (in ordine responsabile coreografia ambiente, rievocazione e cortei e responsabile spettacoli, mostre ed eventi culturali), Paola Benedetti, già vicepresidente, e Luka Kenno responsabili della segreteria amministrativa (in ordine responsabile contabilità e finanza e responsabile amministrazione e contratti), Filippo Miliacca e Leonardo Basilotta responsabili delle segreteria tecnica (in ordine responsabile infrastrutture e tutela dei cavalli e responsabile attività equestri), Sergio Pei responsabile logistica, organizzazione e sicurezza.

Giornata di sensibilizzazione dell’udito: a Perugia screening gratuito

Sorella acqua: Grifo Latte e l’impegno per il territorio e lo sviluppo sostenibile