in ,

Johnny Depp sul palco di Umbria Jazz: fan impazziti

L’annuncio

PERUGIA – C’è chi lo ha sognato, chi lo ha anticipato. Ma soprattutto chi ha concretizzato un sogno. E questa estate sul palco di Umbria jazz salirà anche Johnny Depp.

Lo ha annunciato Gian Luca Laurenzi, presidente di Uj, durante il Regional Day dell’Umbria al Padiglione Italia di Expo 2020 Dubai. «Questa estate Umbria Jazz sarà dall’8 al 17 luglio – ha spiegato -. Partiremo con il concerto di Joss Stone, continueremo durante la settimana con la serata dedicata a Cuba, Cimafunk, poi David Callahan, Tom Jones. Ci saranno tantissimi artisti per culminare con quelle che possiamo definire le star: Diana Krall, Herbie Hankock e la chiusura con Jeff Beck con uno special guest che posso annunciare in questa sede. Sarà il noto attore Johnny Depp che salirà sul nostro palco con Jeff Beck».
Laurenzi ha ribadito la formula delle passate edizioni, con i concerti all’Arena Santa Giuliana e gli stage in centro storico di Perugia. «Un chilometro quadrato di storia urbana per quei dieci giorni diventa impregnato di musica, di jazz, concerti che creano un’atmosfera unica», ha detto Laurenzi.

Covid, il weekend manda giù la curva: i positivi tornano sotto ai 20mila

Meeting europeo sull’integrazione a Guardea