in

Tappa umbra per il nuovo “Club tour” di Lorenzo Kruger

Sul palco con il nuovo progetto musicale

foto di Omar Migani

PERUGIA – Tappa umbra per il “Singolarità – Club Tour 2022” di Lorenzo Kruger in partenza il primo aprile da Roma. Il live full band, che vedrà l’artista toccare i maggiori club del territorio nazionale, approderà al Rework di Perugia il prossimo 30 aprile.

Sul palco Kruger presenterà dal vivo il nuovo omonimo album “Singolarità”, uscito lo scorso 10 settembre per Woodworm. Il tour fa seguito agli oltre cinquanta appuntamenti della scorsa estate e a un ciclo di presentazioni piano e voce. I nuovi appuntamenti saranno occasione per Lorenzo di ritornare in scena accompagnato da tre musicisti per restituire in una nuova veste dal vivo le sfumature di “Singolarità”.

Lorenzo Kruger
foto di Omar Migani

«Nel settembre del 2017 – spiega Kruger – ho fatto il mio ultimo concerto in band. Da allora ho girato da solo, seduto ad un pianoforte per un numero imprecisato di concerti. Praticamente non ricordo nemmeno più come si canti in piedi. Non so se ballerò, se farò il matto o se me ne starò immobile a godermi la musica. So solo che ad aprile 2022 tornerò in scena con dei musicisti e anche se non lo è assomiglia molto ad una prima volta».

Parcheggi per disabili che creano disagi: succede anche questo a chi è costretto in carrozzina

Elena Bannikova

Alla Festa di scienza e filosofia un incontro con la scienziata ucraina Elena Bannikova