MAGIONE (Perugia) – Sarà Paolo Spadaro a guidare il team di professionisti dell’arte bianca di caratura nazionale e internazionale a capo delle masterclass 2022 dei Fagioli Lab. Con lui: Michele Croccia, Melissa Dolci, Ester Fioramanti, Francesca Gerbasio, Giovanni Giglio, Mattia Lattanzio, Pierluigi Madeo, Luigi Malerba, Mirko Rizzo, Enzo Vergati e Andrea Strabba Tamagnini.
Questa la squadra che l’azienda Molini Fagioli ha messo insieme da un lato per sviluppare nuove idee, prodotti e progetti, dall’altro per rispondere nel modo più qualificato possibile alle esigenze del cliente.
«Sono coloro che fanno pulsare il Fagioli Lab – spiegano dall’azienda – vero cuore creativo di Molini Fagioli, figure in grado di rispondere alle esigenze del mercato».
Tredici gli eventi, che inizieranno il 29 marzo e si concluderanno il 22 novembre, riservati a professionisti e appassionati del settore che riguarderanno argomenti legati a pizzeria, panificazione e pasticceria. Appuntamenti giornalieri dove i partecipanti acquisiranno nozioni e approfondimenti su tecniche di lavorazione.

Per partecipare alle masterclass è sufficiente chiamare il numero 075.8474401 o prenotare sul sito ufficiale. Durante ogni appuntamento ai partecipanti verranno offerti colazione e pranzo.
Con questa proposta di alta formazione, Molini Fagioli conferma la sua scelta di proseguire su un percorso di qualità e selezione già testimoniato negli ultimi due anni dall’avvio del progetto Oirz per la realizzazione di una filiera di farine italiane a residuo zero.


