Coltiva marijuana in casa: arrestato 53enne ternano

I carabinieri hanno trovato ben 61 piante di varie dimensioni nel seminterrato dell’abitazione

TERNI – Coltivava marijuana in casa in due serre poste nel seminterrato. I carabinieri di Terni hanno arrestato in flagranza di reato L.A., 53enne ternano, per la violazione prevista dall’Art. 73 co. 1 e 1bis del DPR 309/1990 sulla produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

L’uomo, sottoposto a controllo nel corso di un servizio coordinato per la prevenzione e repressione dei reati contro gli stupefacenti, veniva trovato in possesso di cinque grammi e 126 semi di marijuana. Nella successiva perquisizione domestica, gli uomini dell’Arma hanno scoperto nel seminterrato due serre, dotate di ogni strumento per la coltivazione indoor, con 165 grammi di marijuana già essiccata e 61 piante di varie dimensioni in coltivazione. Oltre a questo, l’Arma ha rinvenuto anche cinque barattoli di semi e un bilancino di precisione.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto la misura degli arresti domiciliari del prevenuto presso la propria dimora in attesa dell’avvenuta udienza di convalida.

carabinieri Gubbio

Lungo la Flaminia con 8 grammi di cocaina: denunciato dai carabinieri

Città di Castello, torna per le vie e piazze del centro la Processione del Cristo morto