in

Finale scudetto: il primo maggio al PalaBarton è gara 1

Fischio di inizio alle 18

foto di Michele Benda

PERUGIA – Tutto pronto al PalaBarton per l’evento clou della Superlega: domenica primo maggio le porte del palazzetto si apriranno infatti per la gara 1 di finale scudetto durante cui la Sir Safety Conad Perugia si scontrerà con la Cucine Lube Civitanova. Prima e seconda squadra della regular season per un classico grande match del campionato italiano.

Due giorni di sedute di lavoro per Grbic e i suoi ragazzi con prove generali domenica mattina. Il coach serbo confermerà probabilmente i soliti sette al fischio d’inizio con Giannelli in regia, Rychlicki opposto, Ricci e Solè al centro, Leon ed Anderson in posto quattro e Colaci libero. Blengini, coach Lube, ha ancora il dubbio Juantorena, in ripresa ma non utilizzato durante le semifinali. Con buona probabilità il tecnico marchigiano spedirà in campo al via De Cecco in regia, Zaytsev opposto, Simon ed Anzani centrali, Lucarelli e Yant schiacciatori e Balaso libero.

PROBABILI FORMAZIONI

Sir Safety Conad Perugia: Giannelli-Rychlicki, Ricci-Solè, Leon-Anderson, Colaci libero, allenatore Grbic
Cucine Lube Civitanova: De Cecco-Zaytsev, Simon-Anzani, Lucarelli-Yant, Balaso libero, allenatore Blengini
Arbitri: Marco Zavater, Rossella Piana
Fischio di inizio alle 18. Partita in diretta tv su Rai Sport con il commento live di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta. Diretta streaming anche sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire con il commento di Andrea Cruciani ed il commento tecnico di Filippo Rinaldi.

Alessandro Chiometti foto fracec

Terni-Narni horror fest: non solo brividi di paura

Tutto pronto per Ternana-Perugia. Centinaia di biancorossi al Liberati dopo il blitz notturno