La grande fiera di Pasqua, a Perugia ancora una giornata tra street food, artigianato e articoli vintage

L’iniziativa in centro

PERUGIA – Ancora una bella giornata per ‘La grande fiera di Pasqua’, evento tornato dopo due anni di stop imposti dalla pandemia, che anima il centro storico di Perugia fino a lunedì 18 aprile. Patrocinata dal Comune di Perugia e promossa dall’associazione FareFacendo e dal consorzio Perugia in centro, novità di questa edizione il percorso espositivo degli stand che si snoda tra piazza Italia, i Giardini Carducci, i portici della Prefettura e largo della Libertà, davanti all’hotel Brufani.

Con gli oltre cinquanta espositori selezionati e provenienti da tutta Italia e dall’estero, la mostra mercato arricchisce la stagione degli eventi primaverili del centro storico e si ripropone come un’ottima occasione per godere delle bellezze dell’acropoli, durante questo periodo di festa, curiosando tra bancarelle e gli articoli in esposizione. Aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20, a ingresso libero, La grande fiera di Pasqua propone artigianato di qualità e artistico, hobby, prodotti enogastronomici tipici dalle regioni d’Italia, street food, piante e fiori, antiquariato, articoli per la casa, abbigliamento e accessori vintage, libri e una piccola selezione di prodotti francesi dalla Provenza.

Convenzione sanitaria con la Regione, la svolta: convocato in seduta straordinaria il cda dell’Università. Pronti per il «cambio di passo»

Gabriella Greison

La fisica a portata di tutti con il monologo quantistico di Gabriella Greison