Litiga con la madre e viene trovato con una sciabola e 11 grammi di cocaina

Il ritrovamento dopo la segnalazione di una accesa discussione fra i due

UMBERTIDE (Perugia) – Intervento dei carabinieri di Città di Castello nella mattina di venerdì 15 aprile a Umbertide, a seguito della telefonata di una donna per una lite intercorsa tra lei e il figlio.

I militari giunti sul posto sono riusciti in breve tempo a riportare la calma tra i due congiunti ma, nel corso dei controlli, all’interno della camera del ragazzo è stata rinvenuta una sciabola per la quale non era stata però presentata alcuna denuncia di detenzione. Inoltre, sempre nella stessa camera, sono stati trovati 6 grammi di marijuana.
Sciabola e sostanza stupefacente sono state sequestrate e il ragazzo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per l’ipotesi di reato di detenzione abusiva di armi e segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Nello stesso pomeriggio i carabinieri sono dovuti tornare sul luogo per una nuova lite fra i due e, per l’occasione, sono stati rinvenuti ulteriori 5 grammi di marijuana che, evidentemente, il ragazzo era tornato ad acquistare. Per questo, è stato di nuovo segnalato alla Prefettura di Perugia.

Città di Castello, Pasqua in Pinacoteca: concerto a ingresso libero e apertura straordinaria del museo

Viola ha troppa fretta e nasce nel parcheggio del pronto soccorso