carabinieri Gubbio

Lungo la Flaminia con 8 grammi di cocaina: denunciato dai carabinieri

Nella vettura è anche stato rinvenuto un vano nascosto verosimilmente utilizzato per trasportare la droga

GUBBIO (Perugia) – È stato denunciato dai carabinieri del comando di Gubbio un ragazzo ritenuto presunto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane era stato fermato durante i controlli di routine mentre a bordo di un’automobile percorreva la Ss3 Flaminia in direzione Fossato di Vico.

Il ragazzo è apparso subito in difficoltà alle domande dei militari e dagli accertamenti è emerso che la vettura era di proprietà di una donna lombarda con la quale il conducente non aveva alcun legame. Dalla perquisizione personale e veicolare sono state rinvenute due confezioni sottovuoto, una di 7 grammi e una di 1 grammo, contenti cocaina.
Una più approfondita ispezione dell’abitacolo ha permesso anche di individuare un vano ricavato dietro al contachilometri, verosimilmente utilizzato per trasportare la droga: tramite un ferretto ritrovato nell’abitacolo si estraevano il blocco strumenti e il contachilometri dove, nella parte posteriore, era stata tagliata la griglia in plastica di protezione della scheda circuiti ricavandone un’intercapedine.
La cocaina è stata sottoposta a sequestro e il giovane, che era in possesso anche della somma di 120 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita, è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Perugia.

Matthias Martelli Dante

Matthias Martelli porta in scena la vita di Dante “fra le fiamme e le stelle”

Coltiva marijuana in casa: arrestato 53enne ternano